Termini e Condizioni
1. Ambito e uso dell'abbonamento

I presenti termini e le presenti condizioni regolano i diritti e i doveri in relazione all'uso dei servizi di Magic Invoice. I servizi di Magic Invoice comprendono, senza fini limitativi, il sito Web, l'applicazione Magic Invoice e la sezione Supporto.
L'abbonamento concede al Cliente (vale a dire alla persona giuridica che ha sottoscritto l'abbonamento) il diritto di usare il sistema di fatturazione e contabilità Magic Invoice (di seguito “il Sistema”). L'abbonamento non può essere utilizzato da altre persone o altre organizzazioni diverse dal Cliente, che non sono autorizzate a elaborarne i dati.
Magic Invoice è un'applicazione B2B e solo le società legalmente costituite sono autorizzate a sottoscrivere l'abbonamento.


2. Accettazione dell'abbonamento

Iscrivendoti ai servizi forniti da Magic Invoice, accetti le Condizioni di Abbonamento ("le Condizioni") riportate a continuazione.


3. Durata e scadenza dell'abbonamento

Magic Invoice offre sia abbonamenti gratuiti che a pagamento. L'abbonamento ha inizio dalla data in cui il Cliente effettua l'iscrizione a Magic Invoice nel sito Web. L'abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento nella sezione Opzioni > Impostazioni Account > Cancella Account.
L'abbonamento a pagamento ha inizio dalla data in cui il Cliente effettua un ordine per la versione a pagamento nel sito Web e lo utilizza di mese in mese. Alla fine dell'anno, l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente per un altro anno, salvo in caso di annullamento da parte del Cliente. L'abbonamento a pagamento può essere cancellato permanentemente nel menù Opzioni  > Impostazioni Account > Cancella Account. 
Per l'abbonamento a pagamento, il pagamento viene effettuato in anticipo per un anno e il Cliente non ha diritto al rimborso per il periodo dell'abbonamento nel caso in cui decida di annullare l'abbonamento prima della fine dell'anno.
Senza pregiudizio per gli eventuali altri diritti o rimedi disponibili Magellano srl sarà autorizzata a annullare immediatamente l'abbonamento senza preavviso al Cliente in caso di uso improprio del Sistema o dell'abbonamento, compreso, senza fini limitativi, l'uso o l'elaborazione dei dati da parte di altre persone o organizzazioni.


4. Prezzi e termini di pagamento

Il primo periodo di fatturazione decorre dalla data in cui il Cliente effettua il primo ordine per la durata di un anno, soggetto a rinnovo automatico di anno in anno.
Il pagamento viene effettuato annualmente in anticipo tramite carta di credito.
Il Cliente accetta l'uso dell'e-mail (utilizzando l'indirizzo e-mail indicati dal Cliente) o di altri metodi elettronici di trasmissione come mezzo per l'invio di fatture e solleciti.


5. Dati del Cliente

Il Cliente è il proprietario dei dati memorizzati nel Sistema e può utilizzarli a sua discrezione.
I dati del cliente saranno cancellati alla scadenza dell'abbonamento e non potranno essere recuperati successivamente.


6. Imposte

Tutti i prezzi indicati sono al netto dell'IVA.


7. Stabilità operativa

Magellano srl si adopera per fornire il livello più alto possibile di stabilità operativa, ma non è responsabile di eventuali sospensioni del servizio causate da fattori che vanno al di là del suo controllo. Tali sospensioni includono, senza fini limitativi, le interruzioni dell'alimentazione, gli errori che si verificano in apparecchi modem, nelle connessioni ADSL, nelle connessioni di telecomunicazione, ecc. In tutti i casi Magellano srl si adopera per ristabilire il normale funzionamento quanto prima possibile.


8. Manutenzione del sistema

Magellano srl ha diritto ad apportare variazioni operative al Sistema a fini di miglioramento o per altri motivi (ad esempio, tramite manutenzione o aggiornamento del software) senza preavviso al Cliente. In alcune circostanze può essere necessario sospendere l'accesso al Sistema, normalmente nell'orario compreso tra le 22:00 e le 7:00 CET. L'avviso di sospensione verrà inviato al Cliente con il massimo preavviso possibile. Magellano srl non sarà responsabile delle conseguenze di tale sospensione.


9. Diritti

Il Sistema è protetto da copyright e resterà interamente di proprietà di Magellano srl.
Magellano srl potrà in qualsiasi momento trasferire i propri diritti e i propri obblighi in virtù del presente accordo a società affiliate di Magellano srl.
Ad eccezione di quanto previsto anteriormente, i diritti e gli obblighi in virtù del presente accordo non possono essere trasferiti a terzi senza previa autorizzazione scritta dell'altra parte.


10. Responsabilità di Magellano srl

Magellano srl non sarà responsabile nei confronti del Cliente di perdite o danni causati (compresa l'interruzione dell'attività) direttamente o indirettamente, ad eccezione del caso in cui detta responsabilità non possa essere legalmente esclusa in conformità alla legge applicabile.


11. Protezione dei dati e riservatezza

Il Cliente conferma di essere autorizzato a dare istruzioni a Magellano srl affinché elabori le informazioni e che tutte le istruzioni fornite saranno legittime dal punto di vista legale.
Magellano srl è vincolata dalla riservatezza relativamente a tutte le informazioni ricevute dal Cliente e non divulgherà tali informazioni a terzi, ad eccezione del caso in cui venga richiesto da un tribunale o altra autorità normativa e in tale caso unicamente nella misura necessaria.
Magellano srl ha messo in atto le necessarie misure organizzative e tecniche per impedire che le informazioni del sistema vadano distrutte accidentalmente o illegalmente, perdute o sprecate o per impedire che tali informazioni giungano in possesso di parti non autorizzate o vengano utilizzate in maniera impropria o trattate altrimenti in modo contrario alla Legge sulla Protezione dei Dati.


12. Integrità dell'accordo

I presenti termini e l'abbonamento contengono l'intero accordo tra le parti e sostituiscono tutta la corrispondenza e le comunicazioni precedenti, sia scritte che orali.
Magellano srl potrà emendare i presenti termini e le presenti condizioni a seconda di quanto richiesto di volta in volta a condizione che Magellano srl fornisca ai Clienti per iscritto un preavviso minimo di 40 giorni in merito a tali emendamenti. In tal caso, i suddetti emendamenti entreranno in vigore al rinnovo successivo dell'abbonamento.


13. Controversie

I presenti termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane e i Tribunali italiani avranno la giurisdizione esclusiva per deliberare in merito a eventuali controversie relative ai presenti termini o all'oggetto degli stessi.


È un prodotto Magellano s.r.l.
Termini di utilizzo | Privacy
KEEP IN TOUCH
info@magicinvoice.it
Diventa Fan
Seguici su Google+
CONTATTACI
INVIA IL TUO COMMENTO
© Copyright 2014 Magic Invoice. All Rights Reserved. Piva: 06670010963 R.E.A: 1464125